ESITO CONVOCAZIONE POSTI SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che le operazioni di convocazione dalle graduatorie di Istituto sono terminate con la nomina dell'aspirante docente presente in posizione 271 della seconda fascia GPS, alla quale è stato conferito lo spezzone orario di posto comune al 30/06/2022. Per i posti rimasti liberi l'Istituto ha fatto ricorso alle messe a disposizione prodotte dagli aspiranti supplenti, dando priorità ai nominativi dei docenti che garantiscono la continuità didattica avendo lavorato il precedente anno presso il nostro Istituto.

Aggiornato il 24/09/2021 13:17
ESITO CONVOCAZIONE POSTO COLLABORATORE SCOLASTICO

Con il presente comunicato si informa l'utenza e tutti gli aspiranti collaboratori scolastici che sono stati interpellati dalla graduatoria  di 3° fascia di Istituto per  un posto al 30/06/2022 a 36 ore settimanali, che la supplenza è stata assegnata all'aspirante in posizione 28 con punti 21,68.

tutti coloro i quali hanno partecipato alla convocazione possono considerarsi liberi per altre chiamate.

Aggiornato il 23/09/2021 19:15
ESITO CONVOCAZIONE POSTO DI SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA SCUOLA INFANZIA BROGLIE

Si comunica che si sono concluse le operazioni di convocazione per la scuola infanzia di Broglie con la nomina di una docente presente in graduatoria di Istituto di seconda fascia in posizione 124: a decorrere da domani, 23/09/2021 l'organico della nostra scuola infanzia è completo.

Aggiornato il 22/09/2021 18:08
CONVOCAZIONE POSTI SCUOLA PRIMARIA _convocati aspiranti DOCENTI della 1°-2° fascia d’Istituto

Si informano tutti gli aspiranti supplenti presenti nelle graduatorie d'Istituto che sono state inviate a tutti le mail di convocazione attraverso la nuova applicazione fornita dal MIUR; ci sono pervenute diverse segnalazioni circa il fatto che l'aspirante supplente ha espresso accettazione, ma quest'ultima non risulta pervenuta al nostro Istituto, di conseguenza coloro i quali intendano accettare il posto sono pregati di inoltrare contestualmente all'accettazione sull'applicazione, una mail indicando chiaramente il proprio punteggio e posizione in graduatoria e fornendo un recapito telefonico con reperibilità immediata. Si allega al presente comunicato il testo della convocazione per dare opportunità a chi per ragioni tecniche che non dipendono dal nostro gestionale, non avesse ricevuto la mail al proprio indirizzo di posta elettronica.

ufficio personale

Aggiornato il 22/09/2021 18:02
Proposte di nomina scuola primaria - RICHIESTA IMMEDIATA DISPONIBILITA′

Proposte di nomina per la stipula di contratti a T.D. presso la scuola primaria posti comune e sostegno.

Aggiornato il 22/09/2021 08:11
COMUNICAZIONE SUPPLENZA - INFANZIA

Si avvisa l'utenza che le operazioni di nomina del posto vacante alla scuola infanzia di Broglie, previste in data odierna, sono sospese per urgenti accertamenti sui requisiti di aspiranti che hanno inviato delega di accettazione, ma riteniamo di dovere verificare la presenza dei requisiti necessari per il conferimento del posto stesso.

Ad accertamenti conclusi, che riguardano la 1 fascia GPS, verranno contattati gli aspiranti di 2 fascia .

Aggiornato il 21/09/2021 15:25
Incontro iniziale con i genitori delle classi prime della scuola primaria

Incontro iniziale con i genitori delle Classi Prime della Scuola Primaria

Aggiornato il 21/09/2021 14:15