Comunicazione n° 150

A tutte le famiglie

Oggetto: sciopero di Venerdì 12 APRILE 2019Si comunica che Venerdì 12 APRILE 2019 p.v. l’ O.S. USB SCUOLA ha indetto uno sciopero generale per l’intera giornata di tutto il personale docente e ATA.

Si comunica che dall’indagine effettuata da questo Istituto in merito all’adesione del personale allo sciopero, risulta la seguente situazione:

PLESSO

LEZIONI

TRASPORTO E MENSA

Infanzia di Broglie

Lezioni regolari

Trasporto e servizio mensa regolari

Primaria “G.Carducci” di S.Benedetto

Il personale si è avvalso della facoltà di non esprimere l’adesione o meno allo sciopero, pertanto non è garantita l’apertura della scuola. Si raccomanda a tutti genitori di accompagnare personalmente gli alunni a scuola per verificare l’apertura della sede e la presenza del docente della prima ora.  È autorizzato l’ingresso nell’edificio solo agli alunni accompagnati dai rispettivi insegnanti non aderenti allo sciopero. Per tali motivi è sospeso l’ingresso anticipato e dovranno essere accompagnati anche i bambini che usufruiscono del servizio di trasporto.

Trasporto sospeso all’andata.

Trasporto regolare al ritorno (se il plesso è aperto e per le classi presenti).

Primaria “D.Alighieri” di Peschiera

Il personale si è avvalso della facoltà di non esprimere l’adesione o meno allo sciopero, pertanto si raccomanda ai genitori delle classi 1A, 1B, 1C, 3B, 3C e 3D di accompagnare personalmente gli alunni a scuola per verificare la presenza del docente della prima ora.

Non potendo garantire la presenza del personale in servizio nel turno pomeridiano, le classi a tempo pieno termineranno le lezioni alle ore 13.00 (sempre che le lezioni del mattino abbiano avuto luogo).  È autorizzato l’ingresso nell’edificio solo agli alunni accompagnati dai rispettivi insegnanti non aderenti allo sciopero. Per tali motivi è sospeso per tutti l’ingresso anticipato e per i bambini delle classi 1A, 1B, 1C, 3B, 3C e 3D sarà sospeso il servizio di trasporto mattutino.

Trasporto sospeso all’andata solo per le classi 1A, 1B, 1C, 3B, 3C e 3D.

Trasporto regolare alle ore 13.00 (per le classi presenti).

Il servizio mensa sarà sospeso per le classi a tempo pieno.

Secondaria di I grado “F.Chiarle”

Il personale si è avvalso della facoltà di non esprimere l’adesione o meno allo sciopero, pertanto non siamo in grado di garantire l’apertura della scuola. Si raccomanda a tutti genitori di accompagnare personalmente gli alunni a scuola per verificare l’apertura della sede e la presenza del docente della prima ora.   È autorizzato l’ingresso nell’edificio solo agli alunni accompagnati dai rispettivi insegnanti non aderenti allo sciopero.  Per tali motivi dovranno essere accompagnati anche i ragazzi che usufruiscono del servizio di trasporto.

Trasporto sospeso all’andata.

Trasporto regolare al ritorno (se il plesso è aperto e per le classi presenti).

Dott.ssa Irene Grossi

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. n. 39/1993