Visto il particolare momento che stiamo vivendo, l'Amministrazione Comunale e i Servizi socio-educativi vogliono continuare a stare vicine alle famiglie che si trovano a vivere una realtà nuova e fatta di tante emozioni, esperienze, riflessioni e una vicinanza diversa.

Inoltre, si possono vivere paure forti preoccupazioni o frustrazioni nel gestire le attività scolastiche.

Proponiamo, perciò,  di continuare il servizio di consulenza offerto alle famiglie degli alunni che frequentano le scuole dell'infanzia, primarie e secondaria sul nostro territorio con i nostri esperti:
PSICOLOGA CLAUDIA DE BORTOLI - PER I GENITORI

EDUCATORE EMILIANO PICCAGLI - PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA

PER PRENOTARSI VI CHIEDIAMO DI MANDARE UNA MAIL A  servizioeducativo@comune.peschieradelgarda.vr.it  con le seguenti informazioni: nome, se si è già usufruito del servizio di sportello o è una nuova richiesta, la motivazione, età figli e scuole frequentate.

CON GRANDE VICINANZA VI SALUTIAMO

Ultimo aggiornamento: 24/03/2020 08:56 - Articolo visualizzato 28 volte