C. 20 USCITA PERMANENTE

Circolare N° 20                                                      Peschiera del Garda, 20 settembre 2019

A TUTTI I GENITORI

e p.c.:    Ai Docenti

Al Personale A.T.A.

Oggetto: NUOVA MODALITA’ DI  RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER USCITA ANTICIPATA/ INGRESSO IN RITARDO

I genitori che intendono presentare domanda per la concessione dei permessi di uscita anticipata o ingresso posticipato a carattere permanente, sono invitati a presentare richiesta via mail al seguente indirizzo:

vric83500a@istruzione.it

specificando nell’oggetto: richiesta di uscita/entrata permanente fuori orario alunna/o (nome e cognome dell’alunno).

La richiesta va presentata utilizzando il modello allegato (è sufficiente una scansione o foto del documento firmato in originale). Poiché il permesso permanente ha carattere di assoluta eccezionalità, questo verrà rilasciato solo in caso di effettiva necessità. Per questa ragione la domanda va accompagnata da opportuna documentazione a supporto della richiesta. Sono esonerati dal presentare la documentazione i genitori che fanno richiesta di uscita anticipata per i propri figli iscritti al servizio di SPAZIO RAGAZZI e i genitori che non intendono usufruire del servizio mensa. In ogni caso la motivazione va SEMPRE esplicitata nel modello di richiesta (pena la mancata autorizzazione).

Verrà inviata ai genitori conferma dell’avvenuta accettazione e ai docenti comunicazione del permesso concesso. L’autorizzazione si intende valida SOLO  a partire dalla data di rilascio.

Si precisa che le autorizzazioni rilasciate fino alla data della presente si intendono come valide mentre le successive saranno rilasciate SOLO con questa nuova modalità e non più attraverso il libretto personale.

Cordiali Saluti

Prof.ssa Maria Giovanna Manzia